Benevento – Aumenta il numero dei ricoverati presso l’Azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Dai 37 di ieri, si passa ai 39 del bollettino attuale. Per fortuna non si registrano decessi.
Nel fitto programma domenicale del nuovo Vescovo di Benevento, mons. Michele Autuoro, tappa istituzionale nel primo pomeriggio odierno. Sua Eccellenza ha incontrato presso il...