Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ stata presentata questa sera in piazza Santa Sofia la 43esima edizione di Benevento Città Spettacolo – Realtà Rappresentate. Ai già annunciati Elisa, Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Riccardo Fogli e il trio trap (Lazza, Rhove e Geolier), il direttore artistico Renato Giordano ha completato il cartellone ufficializzando la presenza, tra gli altri, di Nino D’Angelo (a piazza Risorgimento il giorno 27 agosto).

Si comincia il giorno 25 con Iva Zanicchi e Gianpaolo Imbriani, il venerdì spazio al Premio Strega con la presenza di Mario Desiati. Sabato in musica con Nino D’Angelo e Riccardo Fogli, che si esibirà al Teatro Romano alle ore 00.30

Domenica trap con il trio Lazza, Rhove e Geolier, per i nostalgici appuntamento con I Camaleonti, Lunedì con Anna Bonaiuto, prima del concerto di martedì con Elisa a piazza Risorgimento. Chiusura il giorno 31 con Veronica Pivetti e i Ricchi e Poveri. 

Tre gli spettacoli a pagamento, quelli di Elisa, Nino D’Angelo ed il trio trap.

Ufficializzati anche due eventi indoor a dicembre, al Teatro Comunale, con Lodo Guenzi (2 dicembre), Flavio Insinna (28 dicembre) e Marco Travaglio (4 febbraio).