- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prova convincente per gli uomini di mister Barone contro il Rovella Calcio. L’Atletico Battipaglia mette a segno il terzo risultato utile consecutivo, dopo il pari della scorsa settimana in casa dell’Olevanese. I gialloblù hanno superato per tre a zero, sul campo amico dello stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, il Rovella Calcio.

Il primo tempo ha visto la squadra di casa tenere le redini dell’incontro, situazione che s’è registrata per la quasi totalità del match. Più volte i gialloblù hanno assediato l’area di rigore avversaria, creando molteplici occasioni da gol, senza però concretizzarle. Si è andati all’intervallo dunque sul punteggio di zero a zero.

Alla ripresa del match l’incontro ha conservato il ritmo della prima frazione, con la porta avversaria “stregata”. Al ventunesimo minuto però ci ha pensato Volpe a sbloccarla per l’Atletico, con la sua prima rete in maglia gialloblù. Il raddoppio è arrivato appena due minuti dopo con Santomauro, che torna al gol così come Marantino, che sul tramonto dell’incontro l’ha messo in ghiaccio timbrando il tre a zero.

Tre punti preziosi per l’Atletico Battipaglia, che nel prossimo turno del campionato di Prima Categoria, girone H, giocherà in trasferta sul campo dell’Olympic Cilento.

ATLETICO BATTIPAGLIA – ROVELLA CALCIO 3-0

Atletico Battipaglia: Primadei (C) (45st Di Verniere), Bevilacqua, Strollo (42st Mogavero), Russo, Fiorillo (40st De Nigris), Maiorano, Sica, Marantino, Wetane (19st Santomauro), Volpe (30st Maucione), Mango. All: Barone

Rovella Calcio: Lamberti, Vissicchio, Zottoli, Caserta, Bracciante, Sciarappa, Fabiano (C), Visco, Formisano, Riccardi, Leva. All: Pecoraro

Arbitro: sig. Mormone di Ercolano

Reti: 21st Volpe (AB), 23st Santomauro (AB), 41st Marantino (AB)