- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Stellone, nonostante la squalifica e l’impossibilità di sedere in panchina contro il Pisa, può sorridere. All’Arena Garibaldi, infatti, il suo Benevento troverà Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere l’incontro, vale a dire l’arbitro del recente successo casalingo contro il Brescia (1-0), l’unico sotto la gestione del tecnico romano. Sarà il secondo incrocio stagionale con il fischietto piemontese, che in stagione è stato responsabile al var in occasione della gara pareggiata in casa contro l’Ascoli (1-1).

Gli assistenti saranno Alessandro Cipressa di Lecce e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Il salentino è alla prima stagionale con la Strega, incrociata l’ultima volta lo scorso anno nel match perso al “Ciro Vigorito” contro l’Ascoli (0-2). Il molisano, invece, è stato già designato con i giallorossi in questo campionato, precisamente nella gara pareggiata in casa con il Bari (1-1).

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Giuseppe Mucera di Palermo, alla prima in carriera con il Benevento. Il responsabile al var contro la formazione di D’Angelo sarà Luca Zufferli di Udine, arbitro della gara esterna con la Reggina di Inzaghi (2-2) e all’occhio elettronico a Bolzano per il match con il SudTirol (1-1). Al suo fianco, in qualità di assistente, Luca Massimi di Termoli.