- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Agropoli (Sa)- Una sconfitta che lascia più dell’amaro in bocca in casa Solofra. I conciari di mister Messina arrivavano alla sfida esterna contro la capolista Agropoli da due buoni pareggi, e sono stati sconfitti, con una rete per tempo, ma tra le veementi polemiche per la direzione di gara del sig. Franza di Nocera Inferiore. Il Solofra, privo dell’infortunato Arzeo e con Santucci inizialmente in panchina, disputa un gran bel primo tempo al cospetto della prima della classe, reclamando un rigore ai danni di Avallone. Penalty invece concesso al 42’ all’Agropoli e ferocemente contestato dai solofrani: in gol Capozzoli. Nella ripresa assalto irpino alla ricerca del pareggio. La squadra di Messina va vicinissima al pareggio con Rapolo e S. Battista, i cui due colpi di testa terminano di pochissimo a lato. Nei minuti di recupero, in contropiede, l’Agropoli chiude definitivamente la contesa col gol del solito centravanti Vincenzo Maione.

Agropoli- Solofra 2-0

Agropoli: Della Luna, Defoglio, Gullo, Santonicola, Hutsol, Iommazzo (26’st Giura), Capozzoli (30’st Pappalardo), Natiello (1’st De Rosa), V. Maione, D’Attilio (15’st Guadagno), Toledo (13’st Apicella). A disposizione: Carlino, P. Maione. Allenatore: De Cesare.
Solofra: De Luca, Bruno (28’st S. Battista), Izzo, Esposito, Catalano, Avallone (15’st Santucci), Rapolo (25’st Di Zenzo), Liguori, Balzano, Spina (15’st Olimpo), Meo. A disposizione: Sorrentino, A. Battista, Vuolo. Alenatore: Messina.
Arbitro: Franza di Nocera Inferiore.
Guardalinee: Barbaria e Benevento di Nocera Inferiore.
Marcatori: pt 42’ (rig.) Capozzoli; st 51’ V. Maione.
Note: pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Guariglia” di Agropoli (SA).