- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una maxi rissa durante un evento estivo a rovinare tutto.
Dopo il caso della scorsa settimana alla Cena in bianco” di Cervinara, stavolta la situazione è degenerata durante una serata dell’Ariano Folk Festival.

Due i gruppi di persone che da un diverbio verbale sono arrivati alle mani, sferrando indiscriminatamente calcio e pugni mentre si allontavanano dalla locatione della manifestazione. I fatti si sono poi verificati poco distante, nei pressi dell’ex Giorgione.

Secondo la ricostruzione degli agenti giusti immediatamente sul posto, si tratterebbe di un gruppo di residenti di Ariano Irpino e di altre persone inglesi che erano in paese che, per cause ancora in via di accertamento, sono stati spiacevoli protagonisti della rissa.

Per sette di loro è stato necessario il ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale Frangipane. C’è chi ha riportato anche gravi lesioni ad un occhio.
Sono stati gli agenti della polizia municipale, con il supporto dei Carabinieri, a riportare la calma. Proseguono le indagini per capire il movente e identificare tutte le persone coinvolte e non è da escludere che, ancora una volta, sarebbe stato qualche eccesso di alcolici a surriscalare gli animi e far degenerare la situazione.

L’inchiesta è coordinata dalla procura di Benevento.