- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Doveva essere un momento di convivialità, allergia e sana competizione ed invece una rissa più volte sfiorata durante la serata, alla fine ha determinato il ferimento di un ragazzo, rovinando tutto.

E’ accaduto ieri sera a Cerivanara durante l’evento “Cena in bianco“, una manifestazione per la quale la Pro Loco “Angelo Renna”  si impegna tantissimo ogni anno e ha il merito di coinvolgere quasi l’intero paese.

Prima una serie di tensioni e litigate fino a quando due ragazzi sono venuti alle mani e  uno dei due ha ferito l’altro ad un braccio prendendo in mando il coccio di un bicchiere o una bottiglia rotta. Il trasporto in ospedale per la forte perdita di sangue, dove ha rimediato sei punti di sutura per il profondo taglio.

A scatenare la rissa finale sarebbe stato il verdetto dell’iniziativa, secondo l’aggressore non residente a Cervinara, teso a premiare solo i partecipanti locali.

Ennesimo episodio di violenza inaudita tra giovani, nella stessa sera in cui anche ad Atripalda, un ragazzo ha accoltellato un uomo finendo in carcere per tentato omicidio (LEGGI QUI).

Intanto la Pro Loco di Cervinara ha annullato tutte le manifestazioni previste per oggi.

Gli Agenti del Commissariato di Cervinara rendono noto di essere intervenuti nei pressi della locale villa comunale a seguito di segnalazione di lite tra giovani. Giunti sul posto gli operatori individuavano un ragazzo che aveva subito un’aggressione e riportato una ferita al braccio destro, presumibilmente provocato da un oggetto in vetro. Prontamente soccorso è stato trasportato presso l’ospedale di Benevento dove è stato giudicato guaribile in 6 giorni. Sono in corso accertamenti per identificare l’autore del ferimento.