Tempo di lettura: < 1 minuto

Momenti di paura nelle prime ore della mattina ad Atripalda,Assalto armato in sala slot: banditi fuggono con migliaia di euro

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero agito approfittando dell’orario prossimo alla chiusura del locale. Sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto il dipendente presente a consegnare il denaro custodito in cassa e in una cassaforte.

Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma si parla di svariate migliaia di euro. Subito dopo il colpo, i due si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili e ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio.