Summonte: oggi Consiglio Comunale con inaugurazione della nuova Aula Consiliare e presentazione del nuovo logo
Il Sindaco Capone invita la cittadinanza a partecipare
Summonte, 22 dicembre 2025 – Doppio appuntamento oggi a Summonte. Alle ore 18:00, presso la Sede Municipale di Via Piana, si terrà la seduta del Consiglio Comunale con l’inaugurazione della nuova Aula Consiliare e la presentazione ufficiale del nuovo logo comunale, simbolo dell’identità rinnovata di Summonte, riconosciuto tra i Borghi più belli d’Italia.
All’ordine del giorno della seduta consiliare:
-
Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti
-
Ricognizione periodica dello Stato delle Partecipazioni Societarie detenute dal Comune
-
Presa d’atto dell’intervento di adeguamento del centro di raccolta intercomunale
-
Comunicazioni del Sindaco
“Il Consiglio Comunale è il cuore pulsante della democrazia locale” – dichiara il Sindaco Ivo Capone – “è il luogo più importante per la nostra comunità, dove si discute e si decide il futuro di Summonte. L’inaugurazione della nuova Aula Consiliare rappresenta un momento di orgoglio istituzionale e un invito a tutti i cittadini a sentirsi parte attiva della vita democratica del nostro borgo. La partecipazione è fondamentale: Summonte cresce solo se cresciamo insieme”.
La nuova Aula Consiliare, ubicata nella Sede Municipale di Via Piana, offrirà uno spazio rinnovato e dignitoso per lo svolgimento delle attività istituzionali.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

















