- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

A poco meno di due mesi dall’apertura della prima attività nella terminal bus Autostazione di Avellino, specificatamente nella galleria commerciale ribattezzata “AIRone“, dove il McDonald’s ha dato lo start ad altre aperture a catena, la risposta dell’utenza è di quelle incorraggianti.

Notevole e importante il flusso di persone che, dalle prime ore della mattina per l’arrivo degli studenti da fuori provincia o coloro che usufruiscono dei mezzi pubblici per andare a lavorare fuori città, può servirsi anche delle altre attività aperte di recente.
Da una colazione al McCafé, piuttosto che un cornetto al bar Urban sino alle ciambelle di Vincent, o piuttosto una pizzetta da Frank per chi ama cominciare la giornata con il giusto salato, l’utenza può servirsi anche dei prodotti e dei servizi offerti dalla Parafarmacia De Anseris Farma.

E da questo fine settimana ll McDonald’s aprirà le sue porte anche per l’intera notte, quindi ogni venerdì e sabato orario h 24 per il fast food della catena americana.
Un esperimento che non è detto che verso i mesi più caldi della primavera e dell’estate potrà estendersi a tutti i giorni della settimana. Per il momento ogni venerdì e sabato apertura no stop, mentre gli allri giorni si continuerà ad osservare il solito orario alle 06:30 all’1:00. 
E’ evidente che ora l’appello è a maggiori controlli delle Forze dell’Ordine in una zona che, già in passato, è stata più volte presa di mira da atti di valdalismo.
Certo gli atti più gravi sono stati consumati quando l’area era ancora cantierata e dunque completamente isolata, sino al celeberrimo rally tra le barriere antitraffico esterne quando i bus paritvano ancora dall’area esterna,

Per il momento Air Campania ha attivato un sistema di videosorveglianza con 77 telecamere, gestite da una control room, che monitorano h 24 tutte le aree, ma per evitare spiacevoli episodi, soprattutto nelle ore notturne l’attenzione deve rimanere alta.

 
 

FOTO/ Parafarmacia, bar, tabacchi: ‘Airone’ cresce