- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

E’ uno dei McDonald’s più grandi d’Italia, almeno per posti a sedere- 302-, “competendo” solo con città come Roma e la sua prestigiosa Piazza di Spagna: taglio del nastro nel segno dell’orgoglio per il punto vendita di Avellino della più affermata catena di fast food americani:  Sotto la direzione di Sabrina Sciarillo e con la gestione della Global Family Food di Ceclia Snichelotto e Vittorio Ambrosino, la loocation è la galleria commerciale dell’Autostazione di Avellino, in via Pini, che già dal nome “Airone” fa presagire che intende volare alto.

Folla delle grandi occasioni davanti a quello che, tra l’altro, rappresenta il terminal unico del capoluogo, tutti in fila per vivere un momento al sapore di piccola storia.
Presente Don Vitaliano della Sala per la benedizione, poi il manager di Air Campania, Antohy Acconcia e i responsabili del punto vendita Avellino, con in testa la dottoressa Cecilia Snichelotto.

“Siamo molto entusiasti ed onorati di essere arrivati ad Avellino– dice la manager Snichelotto- Si tratta di un progetto ambizioso in una zona nevralgica della città che mira a diventare un luogo di aggregazione dove i giovani possano ritrovarsi in serenità e tranquillità. Questo è il quarto ristorante della nostra azienda: siamo già presenti a Nocera, Fisciano e a Nola. Occupiamo circa 200 persone in tutta l’azienda, qui ad Avellino 45. McDonald’s oggi con questo ristorante arriva a 44 punti vendita in Campania e circa 2000 addetti, di cui il 62% sono donne e il 55% under 30. Quindi è un grande orgoglio, anche perché anche in questo ristorante la direttrice Sabrina Carrillo è una donna”.

Soffisfatto anche il direttore Air Acconcia: Con questa giornata recuperiamo 30 anni di ritardi, certamente non dovuti da noi e che, al contrario abbiamo  recuperato. A gennaio apertura di nuove attitivà nella galleria commerciale, compreso un supermercato e intanto da oggi riapre anche il parcheggio, per il momento ancora gratuito, ma da gennaio affidato al gestore che vincerà la gara in corso”. Un terminal bus così come ce l’abbiamo qui ad Avellino non c’è in Italia con una galleria commerciale così con un’organizzazione così”.