- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia oggi la campagna abbonamenti dell’US Avellino 1912 per per la stagione 2023/24 come annunciato dal club. Nella passata stagione, al termine della campagna abbonamenti il dato fu di 2380 sottoscritti. Nelle scorse settimane, la società guidata dalla famiglia D’Agostino ha dato una sterzata dopo una stagione da incubo.

La pietra angolare per il futuro è stato l’arrivo di Giorgio Perinetti nel ruolo di direttore dell’area tecnica affiancato dal direttore sportivo Luigi Condò e dal responsabile scouting Pierfrancesco Strano. L’arrivo del dirigente romano è un chiaro segnale lanciato dalla società. In panchina conferma per Massimo Rastelli, desideroso di riscattarsi dopo una stagione da dimenticare. Dalla giornata odierna sarà possibile sottoscrivere le tessere per la stagione 2023/2024. La campagna abbonamenti avrà un’unica fase di vendita, partirà lunedì 3 luglio e terminerà sabato 12 agosto 2023.

L’obiettivo primario è riconquistare una piazza che lo scorso anno ha patito le pene dell’inferno con una salvezza arrivata sul campo, grazie ai risultati maturati sugli altri campi di gioco. Il claim della società scelto, appunto, dalla società fa riecheggiare un coro caro alla Curva Sud, Solo per Amore. L’amore per un lupo che sogna di tornare in alto dopo due stagione in chiaro scuro. 

L’Avellino vara la campagna abbonamenti: date, prezzi e modalità