- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – Dopo un litigio ha accoltellato la compagna alla gola, e poi ha minacciato di far saltare in aria il palazzo. E’ accaduto poco fa in via Fosso Santa Lucia angolo via Madonna de La Salette. La diatriba è avvenuta tra una coppia di trentenni del posto. La donna è stata immediatamente trasportata al Moscati di Avellino. L’uomo avrebbe minacciato di far saltare in aria il palazzo con il gas. Poco dopo, però, si è lanciato dal balcone dove è stato soccorso dal 118. 

“Ho visto la ragazza che gridava – racconta un testimone – Era tutta insanguinata. Abbiamo chiamato immediatamente i soccorsi. Poco dopo, però, l’uomo si è lanciato dal balcone. Probabilmente c’è una persona morta all’interno dello stabile”. “Era impossibile entrare – spiega un secondo testimone – Aveva aperto anche il gas. Sono gesti che però non trovano spiegazione”.

Nessun minore all’interno, ma bensì un secondo corpo. Si fa concreta l’ipotesi di un delitto passionale di impeto.

Ore 12.55: Sul posto arriva il medico legale Lamberto Pianese

Ore 13.15: Arrivano sul posto i familiari del ragazzo che si è lanciato dalla finestra. A quanto si apprende il corpo all’interno dell’abitazione è di un 25enne avellinese.

IN AGGIORNAMENTO…