- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo tre allenamenti congiunti a Palena, prima amichevole del pre-campionato per l’Avellino di Massimo Rastelli. Allo stadio “Cosimo Puttilli” (ore 19), la truppa irpina sfiderà il Barletta, formazione che affronterà il prossimo campionato di Serie D. Gara che si giocherà a porte chiuse, dopo la decisione assunta dalla Questura di Barletta-Andria-Trani. Il tecnico di Pompei avrà modo di oliare ancora i meccanismi per il 4-3-1-2

Il tecnico dovrà fare i conti con le assenze di Mazzocco, Russo e Trotta che continuano i percorsi di recupero dai rispettivi infortuni. Restano da verificare le condizioni di D’Amico, colpito duro durante il primo allenamento a Venticano, ma regolarmente convocato, al contrario di Rizzo, Casarini e Kanoutè: fuori dai piani di Rastelli. Nessun problema per Mulè e Varela che hanno saltato le due amichevoli con il Casalbordino e Chieti.

Sfida che arriva alla vigilia del sorteggio del calendario del prossimo campionato di LegaPro 2023/2024. Domani pomeriggio, ore 15, l’Avellino conoscerà il suo cammino. E non solo. Nelle prossime ore, la società irpina accoglierà Thiago Rangel Cionek, il difensore brasiliano naturalizzato polacco dopo le visite di rito a Villa Stuart si aggregherà al gruppo, firmerà un contratto fino al prossimo giugno con opzione.

Barletta-Avellino, i convocati di Rastelli: la lista completa