- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – All’orizzonte c’è la sfida contro il Monterosi. Dopo il pari interno contro il Sassari Latte Dolce, la truppa di Archimede Graziani, da oggi comincerà a guardare alla sfida del “Marcello Martoni”. In giornata saranno verificare le condizioni di Ferdinando Sforzini, Nicolas Mithra e Niccolò Dondoni out domenica pomeriggio.

Nel frattempo il direttore Carlo Musa è pronto a puntellare lo scacchiere di Graziani. Accordo di massima per l’arrivo del centrocampista Alessandro Di Paolantonio. L’ex Teramo, però, non sarà il solo innesto nel mercato degli svincolati. In difesa piace Filippo Capitanio ex Santarcangelo e Teramo.  Lo scorso anno 20 presenze tra le fila del Ravenna. Elementi che andranno a rimpinguare la rosa dei lupi prima dell’inizio del mercato di dicembre.

In quest’ultima sessione, l’Avellino, sogna il colpo grosso. Occhi puntati su Luis Maria Alfageme della Casertana. L’ex Ternana sta trovando poco spazio (166′ minuti giocati fin qui, ndr.), e da qui potrebbe decidere di svincolarsi ritrovando al suo fianco Alessandro De Vena.