- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il lupo cambia di nuovo pelo. Walter Novellino vuole dare scacco matto al Carpi con il ritorno al passato. Il tecnico di Montemarano sembra intenzionato a rispolverare il suo credo tattico. Il 4-4-2 sembra essere l’asso nella manica per tornare alla vittoria è uscire dal tunnel.

In mediana c’è il rientro di Di Tacchio, dopo il turno di squalifica, che sarà affiancato da capitano D’Angelo. In difesa c’è il rientro di Kresic con Migliorini. Catene di difesa confermate con Ngawa a destra mentre sul versante opposto c’è Marchizza. In avanti c’è Ardemagni che sarà supportato da Castaldo e Bidaoui.

Dall’altra parte, Calabro, dovrà tener conto della assenze. Dentro Brosco al posto dell’infortunato Capela. Sugli esterni conferma per PasciutiPachonik. In attacco spazio al tandem formato da MalcoreMbakogu.

Le probabili formazioni di Avellino-Carpi (fischio d’inizio alle 15):

Avellino (4-4-2): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Marchizza; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Castaldo; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Suagher, Gliha, Camarà, Moretti, Falasco, Paghera, Asencio, Evangelista. All.: Novellino.

Carpi (3-5-2): Colombi; Sabbione, Brosco, Poli; Pachonik, Verna, Giorico, Saric, Pasciuti; Malcore, Mbakogu. A disp.: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Calapai, Bittante, Anastasio, Romano, Belloni,  Saric, Nzola. All.: Calabro.

Arbitro: Di Martino di Teramo. Assistenti: Villa di Rimini e Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo: Carella di Bari.