- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Riscatto servito per l’Avellino che batte per 4-2 il Bisceglie. E’ Silvestri a sbloccare il tabellino al 4′, poi le reti di Fella (doppietta) e Santaniello per i padroni di casa. Inutili i sigilli di Sartore e Musso per i pugliesi, ancora fermi a quota 10 punti. Vola invece a quota 21 punti in classifica l’Avellino, a pari col Foggia.

“E’ una boccata d’ossigeno questa vittoria – commenta Domenico De Simone, vice di Piero Braglia – Domenica ci aspetta una gara dura contro la Ternana arrivarci con una vittoria significa avere una marcia in più”. Il tecnico ha bacchettato i suoi, dopo un dialogo con Braglia, per i due gol incassati: “E’ la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più – ammette – Dobbiamo evitare queste situazioni. Speriamo di aver tempo di lavorare su queste sbavature. Questi ragazzi sono meravigliosi e con loro ho stretto un rapporto forte. È bello stare in panchina e vivere la partita con loro”.

“Questa vittoria ci permette di svoltare – dice Salvatore Aloi – Vogliamo prepararci al meglio per la gara con la Ternana”. “Fisicamente sto bene – ammette il centrocampista dei lupi – Il mister mi ha dato la possibilità di aver continuità con la Virtus Francavilla ed oggi. Purtroppo il virus ha complicato ogni piano. Bisogna essere però bravi mentalmente a gestire la situazione”. L’Avellino oggi è sceso in campo con un nuovo “abito”: il 4-4-2. Aloi fa la sua chiosa sul modulo: “Ci siamo trovati bene, purtroppo fanno male le due reti incassate dopo una bella partita. Però andiamo avanti e aspettiamo la Ternana. Ora dobbiamo rialzarci – conclude – L’importante è sapersi rialzare”.