- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Claudio Foscarini ha chiesto tempo. Il tecnico che ha condotto l’Avellino alla salvezza, ad oggi, ancora non ha sciolto le riserve sul suo futuro. Nei giorni scorsi tra il trainer del Piave e il patron Walter Taccone c’è stato un pourparler informale. La volontà del massimo esponente irpino è di riconfermare il tecnico del Piave (annuale con opzione di rinnovo). Foscarini, invece, ha chiesto altro tempo valutando anche l’offerta arrivata dallo Spezia.

La società, però, non ha intenzione di attendere le calende greche del trainer ex Cittadella e per tale motivo si guarda intorno. Infatti sono stati sondati tre allenatori: Roberto Breda, Roberto Boscaglia e Michele Marcolini (Alessandria). Il primo sembra leggermente in avanti. L’ex trainer di Ternana e Virtus Entella è reduce dalla grande cavalcata con il Perugia, ma conclusa male per via dell’esonero voluto dal patron Santopadre a favore di Alessandro Nesta.

Nel frattempo che venga sciolto il nodo allenatore, Vincenzo De Vito, direttore sportivo dei lupi draga il mercato. E’ cosa fatta per l’arrivo di Salvatore Molinaro (leggi qui) della Palmese. Sondaggi anche per Gennaro Cozzolino jolly difensivo con un passato nelle giovanili dell’Avellino. Per la porta c’è Davide Facchin della Reggiana reduce dalla qualificazione ai playoff a sfavore della Juve Stabia. In avanti, invece, nel mirino c’è Gabriele Gori della Fiorentina. E’ cominciato, dunque, un weekend di sondaggi per i lupi.