- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “La Calcio Avellino SSD comunica che l’allenamento previsto per oggi pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino alle ore 16 si svolgerà presso la struttura Country Sport sita in frazione Picarelli”. L’impianto di Via Zoccolari sembra essere diventato un tabù per la formazione di Archimede Graziani. Nella giornata di ieri (leggi qui) le prime indiscrezioni inerenti all’utilizzo della struttura di Picarelli dopo la mancata delibera di giunta con assenza di acqua per l’impianto di Via Zoccolari. La giunta si riunirà nel pomeriggio odierno a Palazzo di Città.

Walter Taccone ha provveduto a saldare il debito (60mila euro) con l’Alto Calore. Quest’ultimo preso atto del piano di rientro ripristinerà la fornitura idrica allo stadio. Il rebus per l’impianto cittadino riguarda la partita di Coppa Italia contro il Nola prevista domenica pomeriggio. Al momento il problema riguarda l’assenza di alcune autorizzazioni in materia di pubblica sicurezza.

LA NOTA – “In merito a notizie apparse su diverse testate giornalistiche, l’U.S. Avellino 1912 s.r.l. intende precisare che nella giornata di ieri, al termine di una riunione tenutasi presso lo stadio Partenio-Lombardi tra tecnici e rappresentanti delle due società calcistiche, è stata data disponibilità massima ed immediata da parte dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l. all’utilizzo, a favore del Calcio Avellino SSD, di tutti i locali, pronti a essere occupati e, in particolare, di tutte le attrezzature presenti – compreso quanto di esclusiva proprietà di questa società, su tutti: il manto erboso in sintetico, le panchine – già disponibili, per il periodo indicato nell’accordo economico tra le parti, e in maniera assolutamente gratuita – si legge nella nota – Si evidenzia, inoltre, che le utenze sono correttamente allacciate e le forniture sono erogate regolarmente, pertanto non esistono motivi che possano ostacolare o addirittura impedire l’accordo tra le parti e soprattutto la regolare attività della squadra del Calcio Avellino SSD” conclude la nota dell’Us Avellino.