- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ariano Irpino – E’ cominciato ufficialmente oggi il ritiro dell’Avellino di Michele Marcolini. Nella tarda serata di ieri, la squadra, è approdata al Tricolle. Questa mattina, invece, i lupi si sono ritrovato su manto in erba naturale dell’Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino.

In agenda sono previste due sedute. Nella prima, D’Angelo e soci, hanno svolto esercizi di tecnica misti. Successivamente,  il tecnico Marcolini, ha testato i suoi uomini su due moduli di gioco: 3-5-2 e 4-3-3. Sgambata in famiglia terminata sul risultato di 3-2 in gol  Marten Wilmots, Bidaoui e Mokulu (in arancione) dall’altra parte Di Tacchio e Castaldo (in bianco). Nel pomeriggio, alle 17, si torna in campo per la seconda seduta giornaliera.

Non hanno preso parte alla seduta in tre: Ngawa vittima di un lieve attacco influenzale, Migliorini che deve fare i conti con il solito problema al ginocchio ha alternato lavoro in piscina a palestra. Out Falasco per via della lesione al retto femorale della coscia sinistra.

IN AGENDA – La formazione biancoverde, giovedì 20 luglio, farà tappa al “Benito Stirpe” di Frosinone per affrontare la Roma. Fischio d’inizio fissato alle 19:00. Successivamente, l’Avellino, tornerà al Partenio-Lombardi per affrontare due test amichevoli contro Cavese  (28 luglio) mentre la seconda resta da definire (presumibilmente il 24).