- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il primo innesto di mercato, almeno per ora, in casa Avellino è Rizzo (’98). Il centrocampista arrivato ieri pomeriggio si è messo subito a disposizione del tecnico Bucaro. Insieme al mediano ex Catania, Bucaro, ha potuto contare sulla presenza di Varriale (’00) terzino sinistro in prova per una settimana dal Nola. 

Nella giornata di oggi dovrebbe approdare in Irpinia Viscovo (’99) estremo difensore che arriva dal Crotone. Il portiere è rientrato alla corte dei pitagorici dopo l’avventura alla Vibonese. In giornata, appunto, dovrebbe aggregarsi al gruppo biancoverde. L’arrivo di Viscovo permetterà al tecnico siciliano di poter sfruttare la casella under per la porta.

L’Avellino va a caccia di un punta e, soprattutto, di un forte esterno d’attacco. In cima alla lista dei desideri del diesse Musa c’è Alfageme (’84) della Casertana. L’argentino può ricoprire due ruoli nel 4-3-3: esterno e, allo stesso tempo, la prima punta. Nel ruolo di esterno l’Avellino valuta anche Ciotti (’99) in forza alla Vibonese o Liguori (’99) del Notaresco, ma di proprietà del Pescara.

In attacco nel mirino c’è anche Sarno (’88) attualmente al Padova. Elemento che fa gola anche al Trapani. L’alternativa è rappresentata dall’italo-argentino Piscopo (’98) in forza al Renate. L’Avellino prova a stringere per piazzare i colpi giusti. Società che avrà a disposizione altri nove giorni per ulteriori innesti: il mercato per le scade il prossimo 18 gennaio.