- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il coordinatore Regione Campania del Mid Movimento Italiano Disabili, Giovanni Esposito, ha scritto una lettera aperta all’assessore al volontariato di Avellino, Marianna Mazza. Di seguito il testo: 

“Ill.ma Assessore al volontariato di questa città,

a scriverle il Coordinatore Regione Campania del Mid Movimento Italiano Disabili Giovanni Esposito in rappresentanza del Coordinamento  Campania e Provinciale  Avellino e dei diversamente abili aderenti al nostro movimento .

Rivolgendomi alla sua attenzione e sensibilità, avendo appreso a mezzo stampa della sua volontà attraverso avviso pubblico rivolto a  proprietari di alloggi o interi fabbricati necessari di reperimento immobili  al fine di poter fronteggiare l’emergenza abitativa in città,  desidero porgerle l ‘invito qualora ve ne fossero le  possibilità e le condizioni a ricercare anche immobili a uso abitativo privi di barriere architettoniche o siti ai piani terra da destinare  a cittadini con disabilità gravi e  in grave difficoltà economica di reddito accertabile tramite esibizione  Isee.

Tale iniziativa se intrapresa concretamente  renderebbe ancora più lodevole e di prestigio  il suo operato di assessore frutto già di grande sacrificio da lei messo in campo”.