- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nella mattinata odierna, l’Avellino, ha dovuto fare i conti con la neve. La truppa di Walter Novellino è stata costretta ad effettuare la rifinitura in palestra. Domani sera, successivamente alla vittoria contro il Novara, i lupi proveranno il colpo grosso contro la capolista Empoli. Il tecnico di Montemarano, quest’oggi ha preferito non rilasciare dichiarazioni, probabilmente per tenere alta la concentrazione del gruppo. Contro gli azzurri di Aurelio Andreazzoli, Novellino, recupera Matteo Ardemagni e Federico Moretti che hanno accantonato l’influenza.

Tra i pali conferma per Luca Lezzerini visto l’indisponibilità di Inout Radu. Il vice dell’ex portiere della Fiorentina ci sarà il baby Antonio Pizzella, classe 2001. Out ancora Luigi Castaldo che, dovrebbe rientrare, solo per la sfida di domenica prossima contro il Bari. Ad inizio mese, inoltre, dovrebbe rientrare in Irpinia anche Leonardo Morosini dopo il lungo infortunio patito proprio all’andata contro l’Empoli.

Questi i convocati del tecnico Walter Novellino (con relativa numerazione):

Portieri: 34 Antonio Pizzella (2001), 22 Lezzerini.

Difensori13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti:  9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 30 Cabezas.

 

LA DESIGNAZIONE. Sarà il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta a dirigere EmpoliAvellino, in programma domani sera (ore 20.30). Illuzzi sarà coadiuvato da Stefano Bellutti della sezione di Trento e Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo. Quarto uomo Nicolò Marini della sezione di Trieste.