- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

A distanza di due mesi e mezzo dall’apertura al pubblico del nuovo parcheggio multipiano a servizio dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, si apre la fase relativa alla sistemazione degli spazi esterni.

Dopodomani, lunedì 15 gennaio, alle ore 11, presso l’aula multimediale della Città Ospedaliera (settore B, primo piano, aula attigua all’aula magna), il Direttore Generale della Pessina settore Gestioni, Paolo Pepe, e il Direttore dei Lavori del parcheggio multipiano, Nicola Sampietro, nel corso di una conferenza stampa, illustreranno i progetti e i relativi cronoprogrammi di riqualificazione funzionale delle aree limitrofe al parking e presenteranno nuove proposte per le altre opere da realizzare a completamento del project financing.

All’incontro parteciperanno anche la Direzione dell’Azienda Ospedaliera “Moscati” e il Direttore dell’Area Tecnica e Patrimonio, Sergio Casarella.

 Intanto il parcheggio su due livelli della  struttura sanitaria è entrato a pieno regime con i suoi c700 posti a al coperto per autovetture e motociclette. Sono stati, così, superati i problemi di viabilità della Città ospedaliera causati, per gran parte dei punti di sosta per le famiglie dei degenti oltre che per il personale. Si tratta di un’ opera importante che raggiunge quasi i 20 milioni di euro complessivi se si fa riferimento anche alla foresteria, al centro commerciale e all’asilo per i figli dei dipendenti previsti nell’intervento  Solo con il suo completamento definitivo potrà essere consegnata alla gente l’ idea di città ospedaliera pensata per garantire una servizio di eccellenza sotto tutti i profili.