- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Buona la prima la “prima” per l’Avellino di Massimo Rastelli. La truppa irpina si è aggiudicata il primo allenamento congiunto della stagione 2023/2024. Quindi le reti segnate alla Rappresentativa Amici di Palena. Cinque le reti siglate da Plescia; quattro per Marconi; due realizzate da Sgarbi. In gol anche Dall’Oglio, Varela, Mulè e Patierno. Domenica di riposo per i lupi, mercoledì è in programma il test contro il Casalbordino e sabato con il Chieti. “Sono test che lasciano il tempo che trovano, il valore dell’avversario lo conoscevamo – afferma il tecnico Ma quello che mi interessava oggi era  che i ragazzi hanno cercato di mettere in pratica quello che stiamo provando e mi sta piacendo che i ragazzi stiano provando le cose che stiamo facendo in allenamento”. “Si riparte da una base buona di rosa, dobbiamo solo completare la rosa nel migliore modo possibile, senza fretta, perchè non possiamo sbagliare acquisti – dice Rastelli – I direttori sono stati bravissimi a consegnarmi una squadra quasi completa, poi in questo mese e mezzo andremo a valutare se c’è qualche altra cosa da fare“.

Il tabellino di Avellino-Rappresentativa Amici di Palena (15-0):

Avellino (4-3-1-2): Ghidotti (1′ st Pane); Cancellotti (1′ st Ricciardi), Mulè (1′ st De Simone), Benedetti (1′ st Moretti), Tito (1′ st Falbo); Dall’Oglio (1′ st Maisto), Palmiero (1′ st Matera), D’Angelo (1′ st Tarcinale); Lores Varela (1′ st D’Amico); Marconi (1′ st Plescia), Sgarbi (1′ st Patierno). A disp.: Tammaro, Caravano, Esposito, Fusco. All.: Rastelli.

Rapp. Amici di Palena: Piccone; Di Rito, Laudadio, L. Celio, D’Orazio, Verna, Como, Peralta, Scalci, Colabattista, Di Falco. A disp.: Cipolla, D’Antonio, D’Ippolito, Moschella, Trisi, A. Celio, Verratti, Di Camillo. 

Marcatori: 9′ pt e 13′ pt Sgarbi, 11′ pt Dall’Oglio, 20′ pt Lores Varela, 23′ pt, 26′ pt, 27′ pt e 29′ pt Marconi, 40′ pt Mulè; 9′ st Patierno, 14′ st e 19′ st, 32′ st, 41′ st e 42′ st Plescia.