- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un giorno di pausa concessi alla squadra dallo staff tecnico, l’Avellino è tornato in giornata al lavoro per dare il via alla preparazione in vista del prossimo impegno contro l’ACR Messina  in programma domenica 1 ottobre, a partire dalle ore 14 sul terreno del “San Filippo-Franco Scoglio”

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo per la ripresa degli allenamenti. Sospiro di sollievo per Michele Rigione e Lorenzo Sgarbi, in permesso per motivi personali. Non arrivano notizie confortanti per Jacopo Dall’Oglio out per un sintomatologia dolorosa e limitazione funzionale dell’adduttore destro ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al capo lungo dell’adduttore destro; Luca Falbo ha praticato terapie specifiche al fine di recuperare dall’elongazione al terzo medio del bicipite femorale destro. Nella giornata di domani si sottoporrà a controllo diagnostico; Felice D’Amico sta recuperando da una tonsillite acuta febbrile. e Fabio Tito ha svolto allenamento differenziato per recuperare da un trauma contusivo di forte entità rimediato in Avellino – Monopoli.

Continuano i percorsi di recupero i vari Sonny D’Angelo (trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra) e Raffaele Russo con il programma di riatletizzazione. Domani allenamento mattutino alle ore 10:30 presso (a porte aperte).