- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La truppa di Ezio Capuano, dopo il pareggio con la Vibonese, è tornata in campo nel pomeriggio di ieri. All’orizzonte c’è un trittico durissimo. Domenica l’Avellino affronterà il Teramo, mercoledì il Catania (fischio d’inizio ore 15) e poi il Picerno. Un mini tour de force che dirà verosimilmente le ambizioni della squadra irpina.

All’appuntamento in terra marchigiana l’Avellino ci arriverà in piena emergenza. All’appello mancherà De Marco per squalifica e Silvestri fermo ai box. Il centrocampista scuola Genoa, dopo aver lasciato il campo dopo appena 17′ minuti domenica, dopo un primo controllo effettuato dal medico sociale Gennaro Esposito è  stata evidenziata una sospetta lesione meniscale con interessamento del crociato anteriore. Nelle prossime verrà comunicato il risultato degli esami strumentali per confermare la diagnosi. Dal suo profilo Instagram, Silvestri ha lanciato il suo messaggio ad amici, compagni e piazza.

https://www.instagram.com/p/B7T6oQzHd4a/

Capuano (che non sarà in panchina domenica per via del rosso rimediato contro la Vibonese) nella giornata di domani sarà in Procura Federale per essere ascoltato in merito alle dichiarazione redatte dopo la sfida di Coppa Italia con la Ternana. Il tecnico rischia una squalifica oppure l’ammenda pecuniaria. L’Avellino dunque sarà in piena emergenza a centrocampo in attesa dello sblocco del mercato. Nelle scorse ore il presidente Luigi Izzo si è detto fiducioso per la vicenda. Sblocco che potrebbe avvenire già nelle prossime ore con il tesseramento di Bertolo in Irpinia già da una settimana.