- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Sono bastate meno di 24 ore per polverizzare i duemila tagliati che la Salernitana aveva destinato ai tifosi dell’Avellino. All’Arechi il settore ospiti biancoverde sarà gremito in ogni ordine di posto. La prevendita era partita solo nella giornata di ieri. In molti si sono precipitati alla ricevitorie di tutta l’Irpinia. Saranno circa venti i torpedoni che si muoveranno da Avellino e provincia per raggiungere l’impianto granata.

Il piano sicurezza della Questura di Salerno ha già disposto un servizio d’ordine formato da circa 300 agenti affiancare agli steward di Avellino e appunto di Salerno. Circa 20 i torpedoni che si muoveranno dall’Irpinia. Ad oggi sarà massima allerta per un match classificato a rischio 3, il massimo previsto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Inoltre in in occasione della Giornata internazionale della donna, l’U.S. Salernitana 1919 vuole omaggiare tutte le supporter granata con una promozione esclusiva a loro dedicata: in vista del derby in programma domenica alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi” tra Salernitana e Avellino, solo ed esclusivamente nella giornata di giovedì 8 marzo tutte le donne potranno acquistare in prevendita il biglietto per la gara al prezzo speciale di € 5,00 in tutti i settori dello Stadio. E’ cominciato il countdown per un derby da vivere tutto d’un fiato.