- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La Sidigas Scandone Avellino, oggi pomeriggio, è tornata ad allenarsi al Pala delMauro. Sessione regolarmente guidata Nenad Vucinic, che nella giornata di ieri sembrava prossimo all’esonero o dimissioni. Nessuna comunicazione da parte del club inerente alla situazione Comtec. La truppa biancoverde, domani sera, affronterà la seconda giornata di Champions League contro i tedeschi del Ludwigsburg.

Nella partita di andata, che ha avuto luogo lo scorso 17 ottobre, la Sidigas riuscì ad imporsi con il risultato di 77-96. Ad oggi i tedeschi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Banvit (76-88), rimediata lo scorso mercoledì in Champions. Nella Basketball Bundesliga, campionato domestico, sono invece piazzati all’ottavo posto in classifica, con un bilancio di cinque vittorie e cinque sconfitte, e vengono dalla vittoria casalinga contro il Crailsheim per 82-70.

Avellino probabilmente dovrà fare i conti con le assenze di Matt Costello, Lorenzo D’Ercole (che oggi ha svolto solo la prima parte di allenamento) e Hamady N’Diaye. Quest’ultimo ha raggiunto il parquet del Pala delMauro con una vista borsa del ghiaccio sul piede destro.