- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino –  Kyrylo Fesenko è pronto per la nuova stagione. Il centro di Dnipro ha raggiunto l’Irpinia qualche giorno fa. L’ex Utah Jazz continua la riabilitazione post infortunio, ma si dice pronto per la nuova avventura in biancoverde. “Voglio vincere tutto” un messaggio chiaro lanciato dal centrone della Scandone.

“Ho avuto modo di vedere la squadra all’opera a Caserta – dichiara – Ho visto una squadra ben inquadrata. Nonostante si è giocato senza i centri. Non siamo riusciti a vincere per l’assenza dei pivot, ma ben presto sarò pronto anche io“. “Il mio rinnovo è avvenuto in poco – spiega Fesenko – Con Sacripanti, a Trento, ci siamo subiti trovati in piena sinergia. Volevo rimanere ad Avellino fortemente”.

Fesenko, non le manda di certo a dire all’ex Shawn Jones, che tra le righe aveva detto di non gradire la presenza del centro ucraino: “Non aveva voglia di giocare con me? E’ la prima volta che ascolto questa cosa – dichiara – Ma detto in molta onestà. Jones? Chi è…”.

Sulla nuova squadra, invece, Fesenko racconta: “Conoscevo solo N’Diaye – spiega – Dividevamo la stanza qualche anno fa. E’ un grande giocatore, speriamo che ci dia una grossa mano in difesa”. E sul suo stato di salute, Fesenko spiega: “Sto lavorando al massimo, spero di poter rientrare già alla prima contro Reggio Emilia”.