- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Sicuramente segnare in casa è una grande emozione – spiega Alessio Tribuzzi autore del gol del vantaggio di domenica – O destra o sinistra non fa differenza per me sono a disposizione del mister”.

Modulo – “Ci siamo trovati molto bene. Io e Tompte ci siamo alternati molto. Con il nostro modulo ci siamo trovato alla grande né la riprova il risultato”.

Mercato – “In estate ci sono state molte richiesta. Il procuratore mi aveva confessato l’interessa di mattina mentre il giorno dopo già ero a Sturno. Pasini mi consigliato di scegliere questa piazza. Vale molto più di altre società”.

Squadra da secondi tempo – “Riusciamo a sbloccare la partita, magari ci manca il guizzo per il gol. Speriamo di continuare così”.

Capolista – “Viviamo questa situazione con grande serenità, ma soprattutto serietà. Stiamo lavorando sodo per cercare di blindare la posizione. Avevamo come obiettivo pensare partita dopo partita”.

Atletico – “E’ una buona squadra, che gioca bene. E’ una di qeulle che ci può dare fastidio. Noi vogliamo portare a casa i tre punti”,

Sforzini – “Mi aiuta tantissimo fuori e dentro dal campo. Per me è un riferimento molto importante. L’intesa c’è speriamo di premiarlo con i cross. Non posso far altro che imparare da lui”.

Graziani – “Abbiamo un rapporto sereno con il mister. E’ una persona vera anzi fa piacere avere un tecnico così”.