- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La prevendita per la seconda gara interna in una settimana, mercoledì arriva l’Audace Cerignola, è partita nel pomeriggio di lunedì. Si va verso un nuovo sold out per il Partenio-Lombardi. Non ci sarà nessuna ordinanza per l’aumento della capienza. Secondo il tavolo non ci sono più i presupposti per una nuova Ordinanza per le prossime gare interne dell’Avellino. L’obiettivo è lavorare per attuare l’aumento della capienza, senza deroghe in occasione della gara interna contro la Virtus Francavilla (in programma il prossimo 4 novembre).

LA SQUADRA. Nel frattempo la squadra, già da lunedì ha ripreso la preparazione agli ordini di Michele Pazienza. Il tecnico di San Severo nelle prossime ore avrà un quadro completo delle condizioni di Fabio Tito ancora alle prese con un piccolo affaticamento; rientro in vista per Dall’Oglio e Falbo; D’Angelo e Rigione hanno smaltito i rispettivi infortuni mentre servirà ancora una settimana per Cionek e Patierno. Non è da escludere un mini turnover contro la squadra pugliese, consinderando che domenica c’è l’impegno contro il Catania.

LA DESIGNAZIONE. La partita Avellino – Audace Cerignola, valida per la decima giornata del girone C di Serie C e in programma mercoledì (ore 18.30) al “Partenio-Lombardi”, sarà diretta da Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti, Franco Iacovacci della sezione di Latina e Alessandro Antonio Boggiani della sezione di Monza, con Daniele Aronne di Roma 1 quarto ufficiale