- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La solidarietà deve essere una costante non solo durante le feste, a tal proposito, è stato fissato l’appuntamento ogni terza settimana del mese, presso la sede dell’Associazione di volontariato, dove dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, sarà possibile donare prodotti alimentari e prodotti per l’igiene personale.

Questa la lista dei beni di prima necessità:pasta, riso, scatolame, olio, passata di pomodoro, biscotti, merende, latte, zucchero, sale, succhi di frutta, salatini, caffè, confetture, carta igienica, bagnoschiuma, deodorante, sapone liquido, sapone per igiene intima, shampoo, schiuma da barba, rasoi, dentifricio, spazzolini, assorbenti, prodotti per l’infanzia quali pannolini e salviettine.

“Il Comune di Grottaminarda ha dato il patrocinio e darà tutto il proprio sostegno a questa iniziativa sociale – afferma il Delegato ai Servizi al Cittadino, Michele Spinapolicema abbiamo bisogno della generosità di tutti. Dunque l’appello a chi può è quello di dare un piccolo aiuto a coloro i quali, in questo momento, hanno bisogno di sostegno».

«Stiamo lavorando – aggiunge il Delegato all’Inclusione Sociale, Antonio Vitaleper mettere in campo delle azioni concrete al fine di aiutare le persone che effettivamente hanno bisogno. Ringraziamo ancora una volta per l’operato la Pubblica Assistenza di Grottaminarda, a breve formalizzeremo, finalmente, la Convenzione tra Anpas e Comune che stiamo approntando insieme alla Delegata ai Rapporti con le parti Sociali, Franca Iacoviello».