- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pietradefusi (Av) – L’Asd Borussia Aragones aggiunge altre due pedine importanti alla rosa a disposizione di mister D’Alessandro per la stagione 2019/2020. Ad annunciarlo è il club irpino attraverso una nota ufficiale.

“Si tratta di altri due “pezzi da 90” del calcio dilettantistico sannita che, nonostante le numerose offerte ricevute, hanno deciso con entusiasmo di sposare il progetto del Borussia: Alessio Reale ed Andrea Genito.

Reale è uno dei bomber più apprezzati e più prolifici del dilettantismo sannita. Un ragazzo dotato di uno spiccato senso del goal, potente, generoso, bravo tecnicamente e con un sinistro velenosissimo. Negli ultimi anni è stato il capitano nonché il simbolo del San Giorgio del Sannio, con una media goal impressionante.

Genito, anche lui proveniente dal San Giorgio del Sannio, è stato per il team sannita un’autentica colonna, sia in campo che fuori. Si tratta di un calciatore un terzino sinistro dotato di grande temperamento, forte fisicamente, dall’ottimo passo e dal buon piede e dotato di spicata esperienza. Va ad arricchire la rosa giallonera sia da un punto di vista calcistico, sia dal punto di vista umano, grazie alla sua forte personalità.

Di seguito le prime dichiarazioni dei due calciatori: “Sono molto contento di cominciare questa nuova avventura in un campionato per me nuovo – dichiara Reale. Ringrazio tutto lo staff che ha creduto in me. Ora non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni”. 

Molto felice di intraprendere la nuova avventura in maglia Borussia anche Genito: “Credo tanto in questo progetto. Quello che andreamo ad affrontare sarà un campionato molto bello e stimolante per me, non avendo mai giocato nell’avellinese. Sono molto contento anche perché troverò tanti amici con cui abbiamo già condiviso diversi campionati insieme. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi a completa disposizione del mister e di tutti i miei nuovi compagni”.