- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Terzo turno anche in Promozione nel weekend. Il programma.  Il Baiano invece giocherà ancora in casa (provvisoriamente a Mugnano del Cardinale) contro la Siconolfi ringalluzzita dalla vittoria col Carotenuto. La Galluccio band non dovrà abbassare il livello di concentrazione.

Match interessante a Montemiletto quello tra Serino e Carotenuto. La squadra di Spica vuole il riscatto dopo lo sfortunato stop di S. Tommaso e si confronterà contro i mugnanesi di Gargiulo, ancora a 0 nella casella dei punti. Derby irpino importante in chiave salvezza al “Roca” tra FC Avellino e Polisp. Lioni: in palio punti pesantissimi.

Chi vuole svoltare in campionato è anche l’Ariano di Silvestro, impegnato a Ponte e priva di Pizzulo (squalificato) e Cavotta (infortunato).

Derby esterno- interno per il S. Martino Valle Caudina  che sul campo amico giocherà contro i rivali del Montesarchio: Fruggiero e compagni sono chiamati a raggiungere la prima vittoria.

Domenica il Grotta tornerà tra le mura amiche: obiettivo sbloccarsi anche davanti ai propri tifosi, avversari gli atripaldesi dell’Abellinum.

Domani (ore 15,30) 7 anticipi: Baiano- Siconolfi (a Mugnano del Cardinale); FC Avellino- Polisp. Lioni (a S. Tommaso); Forza e Coraggio- Paolisi (al “Mellusi” di Benevento); Montesarchio- S. Martino Valle Caudina (a S. Martino Valle Caudina); Ponte- Vis Ariano (a Ponte); Sanseverinese- S. Tommaso (a Mercato S. Severino); Serino- Carotenuto (a Montemiletto).

Domenica (ore 15,30) 1 posticipo: Grotta- Abellinum (a Grottaminarda).

Classifica: S. Tommaso e Baiano 6; Grotta 4; FC Avellino, Serino, Paolisi, Forza e Coraggio, Montesarchio e Siconolfi 3; Ponte, Sanseverinese e S. Martino V.C. 2; Polisp. Lioni, Abellinum e Vis Ariano 1; Carotenuto 0. Sette partite, tutte da seguire. Partiamo dalle due capolista. Impegno in terra salernitana (a Mercato San Severino) per il S. Tommaso di Iannuzzi che se la vedrà contro l’ancora imbattuta Sanseverinese. Guardabascio e company vorranno il terzo successo per continuare la marcia spedita in testa alla classifica.