- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Siamo condannati a vincere”. Giovanni Bucaro ha parlato in vista della sfida di domani da vincere contro il Cassino. “Nonostante il pareggio beffa dobbiamo ripartire dal pareggio arrivato contro il Città di Anagni – ammette il tecnico – Abbiamo giocato bene e, soprattutto, dobbiamo ripeterci mettendoci un pò più di attenzione in campo”.

“Il nostro obiettivo è vincerle tutte – continua il trainer siciliano – Gli errori purtroppo capitano, ma domenica scorsa abbiamo sbagliato a non chiudere prima la partita”. “Conosciamo le nostre qualità – continua – E dobbiamo fare di tutto per metterle in campo senza incappare in errori di concentrazione”. “Affrontiamo una squadra che non ha grande pretese, ma in avanti ha una coppia gol temibile”.

Il tecnico potrà contare su Pepe: “E’ a disposizione ma non al massimo – ammette – Qualcosa in campo potrà cambiare, ma punteremo soprattutto alla continuità. Betti? Sono contento del suo esordio – spiega Bucaro – Probabilmente partirà titolare anche domani pomeriggio”. Bucaro parla anche di Sforzini: “Fin qui ha giocato tre gare da titolare e cinque entrando dalla panchina – spiega – Insieme allo staff medico cerchiamo di gestirlo al meglio. E’ un giocatore molto importante”.

Bucaro ha concluso la chiosa del pre gara con un pensiero sul caso Alfageme: “Ci auguriamo che tutto si possa risolvere in meglio – ammette – Il ragazzo ha la volontà di rimanere ad Avellino nonostante le tante richieste arrivate da società professionistiche alla sua porta”.