- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cervinara (Av) – “Ci appelliamo al sindaco Filuccio Tangredi affinchè si muova al più presto per scongiurare che il nostro paese e gli altri del versante irpino della Valle Caudina restino senza 118”. Lo chiedono in una nota congiunta i consiglieri di opposizione del Comune di Cervinara Christian Cambareri, Massimo Marra e Veronica Spiotta
I tre esponenti politici spiegano: “Siamo molto preoccupati delle notizie apparse oggi sui media: la convenzione del 118 è in scadenza il prossimo 30 giugno e l’Asl ancora non prolunga l’accordo con la Misericordia di Cervinara. E’ necessario – evidenziano – che la politica si muova al più presto. Mai come in queste occasioni la nostra comunità deve mostrarsi unita e promuovere un’azione forte anche in collaborazione con i sindaci di San Martino Valle Caudina e Rotondi”. 
Per Cambareri, Marra e Spiottase necessario siamo pronti ad appoggiare una mozione unitaria in consiglio comunale per dare un mandato più forte al Sindaco. La Valle Caudina non deve più subire mortificazioni: ora basta”.