- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Non c’è sosta in casa Avellino. Dopo la sconfitta rimediata contro il Palermo, la truppa di Carmine Gautieri è tornata in campo: occhi puntati sulla sfida di mercoledì contro il Taranto. Il gruppo squadra ha praticato in mattinata un ciclo di tampone nasofaringeo che ha dato esito negativo per tutti coloro i quali si sono sottoposti all’esame. Successivamente la squadra ha svolto un allenamento pomeridiano. Non hanno preso parte alla seduta odierna i seguenti calciatori: Lorenzo Chiti ancora alle prese con un problema al retto femorale; Antonio Di Gaudio ancora alle prese con un problema al ginocchio destro.

Simone Ciancio si è negativizzato. Nella giornata di domani sosterrà le visite mediche propedeutiche al rientro in campo. Jacopo Murano ed un membro dello staff tecnico hanno effettuato tampone di controllo. L’esito è stato nuovamente positivo. Oliver Kragl sta rientrando gradualmente in gruppo.

LA DESIGNAZIONE. Il match Taranto-Avellino, in programma mercoledì 16 marzo 2022 allo stadio “Erasmo Iacovone” (ore 14:30) e valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, sarà diretto da Mario Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Sanseverino della sezione di Campobasso e Luca Feraboli della sezione di Brescia. Quarto ufficiale Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano.