- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Un colpo alla Lupin. Così hanno portato via 55mila euro dalla cassaforte di un supermercato di Cervinara. Il piano era stato studiato nei minimi dettagli. E probabilmente questa mattina quando il supermercato ha aperto le porte, nemmeno se ne sono sono accorti nell’immediato. Poi quando il personale amministrativo è entrato negli uffici,l’amara sorpresa. Il blindato era stato aperto e l’incasso del giorno precedente,volatilizzato.

Il colpo nella notte. Chi ha agito sapeva come farlo e come entrare senza essere disturbato. Così prima hanno disattivato l’allarme, poi la videosorveglianza. Quindi si sono recati, hanno fatto un foro, si sono calati all’interno del discount. A questo punto con i sistemi di rilevamento disattivati, hanno avuto vita facile.

I ladri si sono recati negli uffici dove c’è la cassaforte e con l’ausilio di un flex hanno aperto la cassaforte. Quindi una volta svuotata,pare che vi fossero all’interno circa 55mila euro, si sono dileguati. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di Polizia.