- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Solofra (Av) – “Nell’ambito dell’attività di monitoraggio e controllo del Covid-19, attraverso test sierologici, è emerso un nuovo caso positivo al virus nella nostra città”. E’ l’annuncio del primo cittadino di Solofra, Michele Vignola.

“La nostra concittadina sta bene e non ha alcun sintomo. Come da prassi osserverà il periodo di quarantena insieme al marito sino al superamento della positività. Sono stati già effettuati i tamponi su tutti i familiari che hanno avuto esito negativo. Raccomandiamo tutti i cittadini di continuare ad osservare le misure poste in essere per la prevenzione ed il contrasto al Covid-19”.

LA NOTA. “L’ASL di Avellino comunica che, su 120 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento e dall’Ospedale “Cotugno” di Napoli risulta 1 caso positivo al COVID 19, riferito ad una persona di Solofra, asintomatica, che si era già sottoposta a test sierologico, con esito positivo, presso un laboratorio privato”.

Plasma iperimmune per la cura del Covid-19: il “Moscati” prima in Campania