- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la programmazione in casa DelFes Avellino. La società irpina, nei giorni scorsi ha annunciato l’accordo con la Bono SRL nel ruolo di socio e top sponsor. E non finisce. Il sodalizio caro al presidente, Gennaro Canonico ha annunciato il rinnovo con coach Andrea Crosariol. Ecco la nota ufficiale: “L’ASD Del Fes Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con coach Andrea Crosariol, per l’incarico di capo allenatore per la stagione sportiva 2023/2024 – si legge nel comunicato – Dopo aver concluso la carriera da giocatore, che lo ha visto protagonista di palcoscenici importanti con la Nazionale e con squadre di club, Crosariol ha intrapreso la carriera di allenatore. Prima di approdare ad Avellino ha ricoperto il ruolo di assistente all’Eurobasket Roma, in Serie A2, guidando la stessa compagine romana per 2 gare da capo allenatore. Nella passata stagione è subentrato in corsa ad Avellino, raggiungendo gli obiettivi richiesti“.

“Siamo già al lavoro, per programmare la prossima annata”

“Sono molto contento di proseguire con Avellino – dichiara coach Crosariol – L’anno scorso è stata un’esperienza positiva, l’ambiente mi ha aiutato a svolgere il mio lavoro. Ringrazio la società per la fiducia, sono entusiasta di poter proseguire, quanto di iniziato l’anno passato. Siamo già al lavoro, per programmare la prossima annata”.

“Abbiamo deciso di proseguire nel segno della continuità”

Alle parole di Crosariol, fa eco patron Canonico: “Abbiamo deciso di proseguire nel segno della continuità – afferma – Andrea ha dimostrato di avere qualità tecniche, umane e morali considerevoli, skills che ci hanno spinto a prolungare il rapporto di collaborazione. A coach Crosariol facciamo un grande in bocca al lupo, certi di poter cooperare in piena sintonia”.

DelFes, Festa: “Svolta societaria vicina, fondamentale portare avanti il basket”