- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Michael Mambri

Montoro – Dopo il successo dell’edizione precedente, ritorna a Montoro, in località Torchiati, l’Esposizione Amatoriale Canina. La manifestazione comincerà alle ore 9.00 e prevederà la partecipazione di cani addestrati di razza “ Chow Chow “, “ Pitbull “ e “ Bassotto “ con e senza pedigree. I nostri amici a quattro zampe si esibiranno sotto l’occhio attento di una stimabile giuria, composta dal giudice multi razze e allevatore Lagotti dei Colli Irpini Carmine Marinelli, il giudice e allevatore delle razze chow chow e bassotto Lello Guacci e del giudice, allevatore della razza pitbull, Tommaso Santulli. Inoltre, la manifestazione prevederà anche la partecipazione dell’esperto giudice internazionale E.N.C.I. Nicola Imbimbo, allevatore di bulldog francese che onorerà le premiazioni finali del’evento.

Entusiasti gli organizzatori dell’Esposizione Amatoriale Canina Giusepe Maietta e Giancarlo Finamore che, ricordando il successo dell’edizione precedente, con grande orgoglio si apprestano a riproporre un evento culturale con l’augurio che possa essere addirittura migliore di quello dell’anno scorso.

La manifestazione è stata realizzata grazie al contributo di diversi sponsor che hanno sostenuto le spese d’organizzazione e dal patrocinio del comune di Montoro.