- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Sesta giornata d’andata nel girone B di Eccellenza in questo weekend, ecco il programma.

Domani (ore 15,30) 3 anticipi: Costa d’Amalfi- Picciola (a Maiori (SA)); Solofra- Eclanese (a Solofra); Virtus Avellino- Nola (a S. Michele di Serino).

Domenica (ore 15,30) 5 posticipi: Agropoli- Cervinara (ad Agropoli (SA)); Faiano- S. Agnello (a Faiano (SA)); Palmese- Battipagliese (a Palma Campania (NA)); Sorrento- Castel San Giorgio (a Sorrento (NA)); Valdiano- S. Vito Positano (a Casalbuono (SA)).

Classifica: Agropoli 13; Cervinara 11; S. Vito Positano 10; Castel S. Giorgio 9; Picciola e Valdiano 8; Virtus Avellino 7; Costa d’Amalfi e Faiano 6; Solofra e Battipagliese 5; Sorrento, Nola, S. Agnello e Palmese 4; Eclanese 3.

Derby irpino, secondo stagionale, al “Gallucci”. Il Solofra, dopo il buon pari di Battipaglia, ospiterà l’Eclanese con lo scopo di tornare alla vittoria tra le mura amiche. I mirabellani di Martino dal canto loro mirano ad esultare per la prima volta. Nei solofrani torna il bomber Balzano dopo la squalifica di 2 turni, in dubbio Santucci. Mirabellani senza Palumbo e Guardabascio (squalificato per 4 turni); rientra Lamberti. In campo anche la Virtus Avellino di Rino Criscitiello, che a San Michele di Serino se la vedrà contro il Nola del tecnico baianese ex Frattese Stefano Liquidato. I virtussini si sono sbloccati in campionato con due bellissime vittorie consecutive. Prima il 6-1 interno ai danni del S. Vito Positano e poi il 5-2 sul campo del S. Agnello. I virtussini vogliono dunque la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi sempre di più alle zone nobili della classifica.
Domani in campo il Cervinara, seconda forza del campionato, ospite della capolista Agropoli (che non avrà lo squalificato Toledo). I caudini di mister Iuliano saranno privi dei due talentuosi under Calandrelli e Krivca, entrambi squalificati. Cervinara in settimana punito dal Giudice Sportivo con le porte chiuse nelle prossime due gare interne di campionato.