- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

AVELLINO – Nel girone B di Eccellenza siamo arrivati ormai a metà del girone di andata. Nel weekend sono in programma le gare valevoli per l’ottava giornata. Questo il programma.

  • Domani (ore 15,30): Palmese- Picciola (a Palma Campania); Solofra- Costa d’Amalfi (a Solofra); Valdiano- S. Agnello (a Casalbuono); Virtus Avellino- Castel S. Giorgio (a S. Michele di Serino).
  • Domenica: Agropoli- Battipagliese (alle 14,30 ad Agropoli); Faiano- Cervinara (alle 14,30 a Faiano); Sorrento- Eclanese (alle 14,30 a Sorrento); S. Vito Positano- Nola (alle 10,30 a Positano).

Classifica: Agropoli 19; Valdiano 14; Cervinara 12; S. Vito Positano 11; Picciola e Sorrento 10; Virtus Avellino, Solofra, Castel S. Giorgio e Faiano 9; Nola 8; Costa d’Amalfi e Palmese 7; Eclanese 6; Battipagliese e S. Agnello 5.

Domani in campo Virtus Avellino e Solofra. Entrambe giocheranno tra le mura amiche. I virtussini riceveranno il Castel S. Giorgio, a 9 punti in classifica proprio insieme agli irpini. Dopo due pareggi di fila, la Criscitiello band vuole tornare alla vittoria, magari per insidiare le zone alte della graduatoria. Chi è ugualmente reduce da tre ottimi risultati è il Solofra di Ciccio Messina, che al “Gallucci” se la vedrà contro la matricola Costa d’Amalfi. I conciari saranno ancora privi del bomber Balzano, alle prese con un fastidio al polpaccio. In avanti ci sarà Santucci, intenzionato a sbloccarsi in campionato.

Domenica giocheranno invece Cervinara ed Eclanese, entrambe in trasferta. I caudini di Iuliano (col rientrante Calandrelli) saranno ospiti del pericoloso Faiano, mentre i mirabellani di Martino (senza Guardabascio, Tammaro e Palumbo ma col rientrante Santosuosso) faranno visita al forte Sorrento di Guarracino. Da domenica l’orario federale, complice l’entrata in vigore dell’ora solare, sarà alle 14,30 e non più quindi alle 15,30. In tutte le gare della giornata verrà osservato un minuto di silenzio per le vittime della Shoah.