- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nella giornata di mercoledì il campionato di Eccellenza, Girone B, è sceso in campo per la dodicesima giornata del girone di ritorno. Rinviato il match tra Audax Cervinara e Valdiano visto le condizioni del “Canada-Cioffi” impraticabili.

Tra i risultati di spicco di giornata spunta il pareggio del Solofra di mister Messina che ha fermato l’avanzata della capolista Agropoli. Alla rete dello svantaggio siglata da Landolfi su calcio di rigore ha risposto Balzano al 30′ del secondo tempo. Pareggio a suon di gol anche per la Virtus Avellino. La formazione di Criscitiello agguanta il pari nel finale con D’Andrea contro il Costa d’Amalfi. Sconfitta interna, invece, per l’Eclanese che cede il passo al San Vito Positano. Le formazioni avranno diversi giorni per rifiatare visto che in campo si tornerà il prossimo 7 aprile.

La classifica – Sorrento 55, Agropoli 50, Audax 46, Nola 45, Virtus Avellino e Palmese 43, C.S.G. 42, Valdiano 40, Solofra 33, San Vito 30, Eclanese 29, Picciola e Costa 27, Battipagliese 26, Faiano 25, Sant’Agnello 12.