- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ariano Irpino – Bellissima partita al “Renzulli” di Ariano tra i locali della Vis e gli ospiti del Baiano, i quali trovano il definitivo pareggio (1-1) all’89’ col solito Falco. Baianesi ora quarti da soli con 15 punti, a -2 dalla due capolista Grotta e Paolisi. Dopo cinque minuti Vis Ariano in vantaggio: sulla sinistra Francipane serve Palma che mette in mezzo per Purcaro che a volo batte Spirito.

La reazione degli ospiti è veemente con la botta di Falco salvata in angolo da Mazzone. Poco prima gol annullato ai locali (Capodilupo). Ma è ancora il Baiano protagonista: da corner, Sgambati centra la traversa. Poi Mazzone si supera su D’Avanzo. I locali rispondono con Capodilupo (Spirito c’è), ma Mazzone ancora protagonita su D’Avanzo). Sul finale di tempo ficcante Capodilupo per i locali. Nella ripresa forcing incisivo del Baiano che attacca fino alla fine, trovando il pari al 44’ con Falco (di testa su cross dalla sinistra) e poi sciupa il colpo da tre punti all’ultimo istante con Gaglione. Finisce così, con un punto a testa per entrambe le compagini irpine che muovono così le rispettive classifiche.

VIS ARIANO – BAIANO 1-1
Vis Ariano: Mazzone, Puopolo, Galasso, Lo Conte, Pizzulo, Palma, Francipane, Luzzi, Capodilupo, Bernardo, Purcaro. A disp.: Severino, Vitagliano, Jonathan, De Gruttola, Santolillo, La Luna, Cavotta. All.: M. Silvestro.
Baiano: Spirito, Tomi, Cozzolino, Sgambati (35’st Ricchiuti), Biancardi, Zoppino, Madonna (40’st Ambrosino), Spera, Falco, D’Avanzo (30’st Gaglione), Di Meo. A disp.: Napolitano, Rastiello, Cesarone, Silvestro. All.: Galluccio.
Arbitro: Auriemma di Nola.
Guardalinee: Pellecchia di Avellino e Russo di Nola.
Marcatori: pt 5’ Purcaro (V); st 44’ Falco (B).
Note: pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 16 presso il “Renzulli” di Ariano Irpino.