- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Avellino  – Chiuso lo studio dentistico dove collaborava la falsa dentista scoperta da “Striscia la Notizia”. L’inviato del Tg Satirico di Canale 5, Luca Abete, aveva portato alla ribalta la vicenda, scoprendo, grazie all’aiuto di un complice, che la donna – poi dichiaratasi una studentessa – non solo visitava presso uno studio di fortuna all’interno -pare – della sua abitazione, ma anche presso uno studio dentistico, dove era stata presentata come una ortodontista.

Dopo il servizio di Striscia la Notizia sono scattati i controlli incrociati di Carabinieri,Polizia Municipale e Asl. Ed è stato proprio su richiesta dell’Azienda Sanitaria Locale, che il sindaco del comune della cittadina del Sabato, ha firmato l’ordinanza di sospensione dell’attività dello Studio Odontoiatrico Associato, dove a quanto pare la finta dentista collaborava.

Il provvedimento, dunque, ad una settimana dalla messa in onda del servizio dell’inviato di Striscia la Notizia, che aveva scoperto che la donna operava utilizzando una stanza di fortuna, con al centro una sedia tipica da dentista, ma perimetralmente mobili, sedi e finanche un manico. Stanza, che pare fosse stata ricavata all’interno della tavernetta di un’abitazione, che a quanto pare sarebbe anche stata già individuata dai carabinieri della Stazione di Atripalda, che stanno svolgendo un’attività investigativa su quanto accaduto.