- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Il Ponte supera di misura (3-2) l’FC Avellino, si chiude così il lungo periodo positivo degli avellinesi di Sergio De Luca. Primo tempo: 6′ Sugli sviluppi di un angolo Musto prova la botta da fuori che va alta; 10′ Su angolo di D’Argenio la zuccata di Flammia va sul palo, sulla respinta della difesa ancora capitan Flammia si coordina dal limite ed indovina un eurogol in mezza girata di sinistro all’incrocio dei pali; 13′ Su palla tesa dalla sinistra, Zotti in area prova la conclusione ma Flammia salva tutto; 27′ Abbraccio molto affettuoso di Zotti ai danni di Flammia in area: per l’arbitro non c’è nulla; 45′ Palla pericolosa dalla sinistra ma D’Arienzo esce in presa bassa, si accartoccia e salva tutto. Ripresa: 11′ Bella palla di Pescatore per Lombardi che in arra prova il lob, ma Possemato devia in angolo; 15′ Varricchio sfonda dalla destra e mette al centro ed è rimpallato dalla difesa, sulla respinta si coordina Formato ma manda la palla alta; 19′ Su una respinta di pugno di D’Arienzo la palla torna in area e Fusco è il più lesto ad insaccare per il pareggio locale; 24′ Palla tagliata di Iattarelli a centro area, si avventa Oladapo che anticipa tutti di punta ma Zotti salva sulla linea di porta; 26′ Sponda di Oladapo per Lombardi che prova la botta da fuori: Possemato controlla; 29′ Palla in area per Formato che difende palla e serve D’Amita; 32′ Su angolo svetta Fusco che di testa sigla il tris per i suoi e la sua doppietta personale; 37′ Palla di Oladapo dalla destra per Amadi che infila Possemato con un preciso diagonale.

Ponte- FC Avellino 3-2
Ponte: Possemato, Zotti, Carone, Santamaria, D’Amita, Borzillo, Mellusi (1’st Russo), Melillo, Fusco (48’st Cardillo), Inglese (13’st Formato), Varricchio. A disposizione: Del Ciampo, Tufo, Capitanio, Rillo. All.: Candrina.
Fc Avellino: D’Arienzo; Polcaro (11’st Oladapo), De Feo F, Flammia, Zara; D’Argenio (30’st Amadi), Musto (17’st Manneh), Lombardi (31’st Ambrosino), Iandiorio; Pescatore, Iattarelli. A disposizione: De Lucia, Omfon, Gubitosa. All.: De Luca.
Marcatori: pt 10’ Flammia (F); st 19’ Fusco (P), 29’ D’Amita (F), 32’ Fusco (P), 37’ Amadi (F).