- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Confermata dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, l’offerta per l’acquisto della società biancoverde da parte dell’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino. “La palla ora passa nelle mani di Gianandrea De Cesare, Claudio Mauriello e conseguenza del custode giudiziario e della triade commissariale” svela il primo cittadino del comune capoluogo. “E’ un’offerta alla cieca – continua Festa – Al momento non si conoscono debiti e crediti e dal mio punto di vita più che dignitosa per una squadra di Serie C senza neanche un giocatore sotto contratto”. Festa ha annunciato anche che la società ha possibilità di agire per la composizione dell’organigramma societario e costruzione della rosa

“A me – spiega il sindaco – Importa che questi due monumenti vengano salvati. D’Agostino o altri conta chi presenterà un progetto serio, serietà e soprattutto un pizzico d’amore verso la città. Ora aspettiamo una risposta in tempi brevi da parte della società”. E sulla Scandone, Festa dichiara: “Lavoriamo giornalmente – continua – Riuscire a salvarla sarà un miracolo in caso contrario abbiamo fatto di tutto. Io mi sto impegnando a trovare una sponsorizzazione”.

LA CONFERMA. L’imprenditore di Montefalcione ha confermato l’interesse attraverso una nota stampa: “L’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino ha presentato ufficialmente un’offerta per l’acquisto della società Avellino Calcio. L’offerta è stata notificata a mezzo PEC all’avvocato Claudio Mauriello, quale Presidente p.t. dell’Avellino Calcio, fiduciario e legale dell’ingegnere Gianandrea De Cesare, e ai commissari nominati dal Tribunale di Avellino. La formalizzazione della proposta di acquisto, inviata dall’Avvocato Teodoro Reppucci in nome e per conto di Angelo Antonio D’Agostino, è finalizzata a dimostrare il concreto interesse dell’imprenditore per l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario dell’Avellino Calcio”.