- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Fontanarosa intervengono a chiarire una serie di accaduti degli ultimi giorni:

“I consiglieri comunali di maggioranza apprendono con piacere della solidarietà concessa alla Segreteria Comunale e ai Vigili Urbani Fenizia Cavaliere e Amedeo Nacarlo, per il lavoro svolto. Lo apprendiamo con piacere poiché fino ad ora gli attacchi ai dipendenti comunali sono pervenuti da parte della minoranza, con le reiterate insinuazioni sui presunti ritardi alle richieste espletate dalla minoranza stessa. Quelli sicuramente rappresentavano impliciti attacchi ai Dipendenti Comunali. Pertanto chiariamo in modo definitivo che la posizione dell’Amministrazione Comunale nei confronti di tutti i Dipendenti Comunali, e quindi del comparto Polizia Municipale, è di assoluto rispetto e ringraziamento quotidiano, per altro ribadito a più riprese.

In merito alla sbandierata aggressione dell’assessore alla Viabilità, ci sentiamo di essere solidali con Pasquale Iannuzzo per l’attacco subito dai consiglieri di minoranza, sproporzionato all’accaduto, dato che l’assessore stesso durante il consiglio aveva chiarito che il suo inteso era semplicemente dire un’ovvietà: e cioè che il controllo è dovuto ai preposti e non all’Amministrazione Comunale. La lettura maliziosa per imbastire la polemica è stata platealmente spinta dalle solite insinuazioni della minoranza, come sempre una tempesta nel bicchiere d’acqua. Ribadiamo il ringraziamento a tutti i Dipendenti Comunali per il lavoro che svolgono.